Biografia

ivan_nossa_2017Dopo la laurea Ivan si inventa presto un lavoro avviando una sua società che gestirà per vent’anni con buon successo.

La sua passione per la ricerca interiore e per la scrittura lo portano però a 47 anni a cambiare completamente percorso, aprendosi con fiducia alla vita. Decide di mollare l’attività e seguire il suo sogno di diventare autore.

La vita gli porterà un grande dono, inizia a collaborare con l’autore americano bestseller Joe Vitale da cui apprende i segreti della legge di Attrazione, del potere della mente e l’importanza del nostro percorso interiore.

Questa collaborazione sfocerà nella partecipazione a due bestseller in lingua inglese The Midas Touch e The Prosperity Factor.

In meno di 24 ore firma un accordo con uno dei migliori editori italiani e pubblica nel 2016 Il Tocco di re Mida (traduzione di The Midas Touch), e il suo primo libro Il Potere e la Magia della Gratitudine che ha un ottimo riscontro di vendite.

Strada facendo, in seguito ad un colpo di fulmine per il film Un altro mondo e alla successiva amicizia col regista Thomas Torelli, decide di collaborare alla sua diffusione diventandone co-produttore.

Sempre nel 2016 si dedica anche all’edizione italiana del libro di Joe Vitale “La preghiera segreta” curandone la traduzione e l’introduzione.

Nell’estate 2017 pubblica Storie di ordinario Risveglio, da un’idea sua e di Roberto Senesi, dove raccoglie attorno a sé diversi autori conosciuti in questo anno di vita da autore.

A ottobre uscirà il tanto atteso Il Potere e la Magia del Perdono.