• Italiano

Esercizi per il Risveglio

Il risveglio della coscienza è un percorso essenziale a cui tutti siamo chiamati. È un dono per tutti coloro che vogliano divenire consapevoli e sentirsi pienamente responsabili della propria vita. In un mondo dove tutto ci porta all’incoscienza collettiva e alla passività, accrescere la propria consapevolezza riguardo a chi siamo e alla realtà che viviamo è uno strumento prezioso per poter aprire gli occhi e iniziare a sentirsi finalmente protagonisti.

A seguito del webinar del risveglio, che malgrado la situazione di disagio che stiamo vivendo in questo periodo ha visto partecipare tantissime persone, io, Joe Vitale e Lisa Winston abbiamo unito le forze per creare un libro di esercizi pratici, non solo da leggere ma soprattutto da vivere, scrivere, pensare e anche, perché no, un libro con cui divertirsi. Troppo spesso abbiamo affidato la nostra crescita solo alla lettura o all’ascolto passivo ma è giusto unire anche la parte pratica, questo è lo scopo di questo nuovo lavoro.

Gli esercizi che troverai in questo libro potranno aiutarti a intraprendere questa strada. Ti aiuteranno a espandere la tua coscienza, permettendoti di guardare con serenità dentro te stesso, per divenire consapevole del tuo potere e vivere la vita con maggiore armonia e lucità.

Alla fine del libro troverai anche la guida di Joe alle tecniche di visualizzazione per accelerare questo cammino.

Preparate carta e penna, vi auguro buona lettura, e soprattutto buon divertimento perché credo che il nostro percorso evolutivo non debba essere per forza qualcosa di serio e serioso, ma ci permetta anche di evolvere con un sorriso.

Puoi trovare il libro qui
www.giardinodeilibri.it

Con gratitudine e un abbraccio grande
Ivan