“… ricercate la pace dell’anima che è per voi un oceano di serenità, in cui le correnti delle preoccupazioni quotidiane si dissolvono nella quiete dell’eternità.
C’è un cielo immenso sopra di voi che vi stringe in un abbraccio infinito.”
Cosa accadrebbe se un bambino, con la purezza del suo cuore e la saggezza senza tempo di un nonno amorevole, intraprendesse un viaggio straordinario alla ricerca dei segreti della vita? Il bambino che parlò con Dio è una toccante storia che attraversa tempi lontani e dimensioni profonde, dove la realtà e il mistero si intrecciano in un’avventura illuminante.
Ivan Nossa, autore già conosciuto per diversi libri di successo, ci regala un racconto magico e commovente, in cui il giovane protagonista, affronta un viaggio che lo porterà a incontrare la saggezza antica, a dialogare con l’invisibile e a scoprire le verità più profonde dell’esistenza. È un cammino che parla di amore, di coraggio e di fiducia, e che ricorda a ognuno di noi che le risposte più importanti si trovano dentro di noi, nei luoghi più semplici e nascosti.
Una storia vera, dice l’autore, la storia di un’anima che ha vissuto in una realtà eterea senza spazio e senza tempo.
Attraverso paesaggi incantati e incontri straordinari, questo libro apre una finestra su un mondo fatto di meraviglia e spiritualità, invitandoci a riflettere sul significato della vita e sulla connessione con qualcosa di più grande.
Questo è un racconto che tocca l’anima, una lettura profonda che risveglia la speranza e la bellezza del nostro cammino. Perfetto per chi cerca ispirazione, conforto e un ritorno alla semplicità della saggezza universale.
“Se volete incontrare la magia, i miracoli, la meraviglia della vita dovete imparare a essere pazienti. Attendere il momento giusto renderà ciò che aspettate straordinario, perché in quel momento perfetto tutto l’universo avrà allineato le proprie forze perché ciò accada.”
Aqcuista su www.ilgiardinodeilibri.it Acquista su Amazon